Sexy Tommasi sul red carpet di 'Immaturi': foto

Alla premiere milanese dell’ultimo film di Paolo Genovese, ‘Immaturi’, oltre al ricco cast, da Raoul Bova a Barbora Bobulova, passando per Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, non poteva mancare anche un parterre di volti noti arrivati per godersi la visione in anteprima della divertente commedia.

Sul red carpet, tra gli altri, la showgirl Sara Tommasi con un sexy abito nero, così come gli stivali di pelle con tacchi altissimi e generoso decolté in bella vista. Fashion e sorridente, Sara ha scelto un trench che rende omaggio alla Pop Art di Andy Warhol.

Al suo fianco nessun uomo, nonostante ultimamente le siano stati attribuiti vari flirt con calciatori, dal milanista Ronaldinho a Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus. La stessa Tommasi, durante una recente intervista, ha provato spiegare il perchè della sua singletudine: ‘Sono indecisa sentimentalmente, come in tutta la mia vita del resto’.

Le foto di Sara Tommasi, del cast di ‘Immaturi’ e degli altri ospiti alla premiere milanese del film sono su GossipNews.

Lascia un commento
Exit mobile version