SexyGossip: Calendari a stelle e strisce, dalla A-nderson alla Z-Jones

Non solo italiane. Anche tre belle "straniere" come Catherine Zeta-Jones, Pamela Anderson e Jennifer Lopez hanno posato, quest'anno, per un calendario sexy. Provocanti, sensuali, mai troppo svestite.
La signora Douglas ha "concesso" molti primi piani, in cui risaltano soprattutto lo sguardo espressivo e il sorriso dolce: sempre molto elegante, sofisticata, misteriosa anche quando veste casual, va sicuramente a lei il premio per aver realizzato dodici mesi davvero di classe.
Nel calendario ufficiale di Pamela Anderson non vediamo mai l'ex bagnina senza veli, ma i vestitini che ha scelto di indossare faticano a contenere tutta la sua "esuberanza". Manca uno stile che faccia da motivo conduttore: in alcuni scatti appare aggressiva, in altri molto provocante. In tutti si diverte a giocare con l'effetto "vedo-non vedo".
Infine, Jennifer Lopez, che ha posato per un calendario allegato ad una rivista.
In tutte le foto è molto sexy ma, come la signora Douglas, ha prediletto la via della raffinatezza rispetto a quella dell'ostentazione. E d'altronde, dati i suoi cachet miliardari, chissà quanto le avrebbero dovuto offrire per spogliarsi...