SexyGossip: il 2002? Lungo e svestito

Calendari che passione! Sui muri di casa, nei pub, nei gabbiotti dei TIR!
Cristina Cellai, la letterina baby di Passaparola, si stringe ad un candido lenzuolo e posa davanti allo specchio. Le veline di Striscia, mai così sexy, sfilano su GQ coprendosi con l'aiuto di un pitone, qualche farfalla e altri animaletti: stile molto nature...
Abituata al nudo tutto l'anno, Milly D'Abbraccio si è rivestita di hot pants e top... non tutti i mesi, però.
Anna Falchi, dopo aver mollato Max Biaggi, è tornata a... dare il meglio di se stessa. Fra palme e pitoni (ma i pitoni sono tornati di moda?) mostra le sue grazie persino ad un rinoceronte esterrefatto.
Martina Colombari, bella come quando vinceva Miss Italia, sfila su Panorama e non sembra invecchiata di un giorno! E mentre Max raddoppia la sua offerta (comprare la copia con Nina Moric o quella con Kartika Luyet?), il prestigioso calendario Pirelli cambia stile. Dopo decenni di modelle supersottili, ospiterà giovani attrici di Hollywood: più vicino alla realtà, oppure i cachet delle Naomi di turno stavano diventando troppo alti? Qualche nome: Selma Blair, Kiera Chaplin, Mena Suvari (American Beauty) e in copertina Lauren Bush, la nipotina del presidente USA. E dopo i calendari usciranno le vhs con i backstage, il riciclaggio delle foto su internet. Sarà un 2002 lungo e molto molto svestito.