SexyGossip: La scelta di Max

La calendariomania continua ad impazzare e pare che alcune showgirl ci siano rimaste male perché nessuno le ha "corteggiate" per proporle un servizio fotografico osé. Sicuramente non è il caso delle statuarie Nina Moric e Kartika Luyet che sono state scelte dal mensile Max.
Questa rivista ha voluto esagerare uscendo in edicola (dal 6 novembre) con la doppia alternativa: Nina - Kartika. Una strategia per convincere i lettori ad acquistare due copie dello stesso giornale? Possibile... ne vale la pena! Nina Moric è stata fotografata da Marco Glaviano nello scenario delle ville barocche del palermitano, mentre Kartika Luyet da Daniela Federici nel mare a Santa Giusta, vicino a Cagliari. Tutte e due more, entrambe ventiquattrenni, bellissime! Nina, la croata che affiancava Panariello nella prima edizione di
"Torno sabato" appare più aggressiva; Kartika, invece, la modella svizzero-
indonesiana famosa per lo spot della Fiat con i granchi animati, appare più dolce, quasi "intimidita" davanti all'obiettivo.
Ne risultano due prodotti diversi, ma ugualmente ben riusciti ed appettibili.
E per chi non si accontentasse dei due calendari e volesse qualcosa in più, Max offre la possibilità di ordinare i due calendari in edizione limitata: maxi formato con autografo della protagonista! Cosa volete di più?