SexyGossip: la Spears perderà la verginità a 'Sex and the City'

Se Britney ancora non ha perso la verginità nella vita reale, indiscrezioni raccontano che si accingerà a farlo in una puntata della prossima serie di "Sex and the City", il telefilm americano che racconta la vita di quattro donne moderne e disinibite della Grande Mela.
Britney reciterà la parte della nipote di Samantha, il personaggio interpretato da Kim Kattral. Samantha ospiterà per qualche tempo la "nipotina" a casa sua, e si occuperà di lei in modo quasi materno, ritenendola una ragazza inesperta in faccende di sesso, e soprattutto vergine. Ma la piccola Britney la ringrazierà in modo del tutto inaspettato: con il suo fascino, sarà capace di soffiarle il fidanzato di turno. Insomma, un personaggio del tutto in contrasto con l'immagine che Britney tiene a dare di sé quando dichiara di voler rimanere vergine fino al matrimonio.
La presenza di Britney nel cast è stata fortemente voluta dalla stessa Kim Kattral, che ha stretto amicizia con la Spears sul set del film d'esordio della cantante, "Crossroads", nel quale ha interpretato la parte della madre di Britney.