SexyGossip: Per Lyudmyla un compleanno 'Tinto' di eros

L'evento piu' curioso e trasgressivo nella Capitale, in questi giorni, è senz'altro stato quello legato al compleanno di Lyudmyla Derkach, la prosperosa attrice che in "Fallo!" di Tinto Brass interpreta la parte di una commessa di un sexy shop.
Il Gilda ha ospitato Lyudmyla e le sue colleghe, attualmente ancora impegnate sul set dell'ultima fatica erotica di Brass: Angela Ferlaino, Federica Palmer e Grazia Morelli. Con loro, nemmeno a dirlo, molti altri VIP e rappresentanti del mondo del cinema.

Ed ecco cosa abbiamo scoperto sul film, ancora top secret.
"Dime porca che me piasi" è il titolo provvisorio dell'episodio in cui Lyudmyla Derkach interpreta il ruolo di una commessa di un sexy shop londinese che, con la scusa del prendere le misure, inoltra avances sempre piu' esplicite nei confronti di una coppia molto speciale (lei è Federica Palmer).

Si inizia a cenare. E' presente anche un attore misterioso, che non vuol essere fotografato.
Ci dirigiamo verso un'altra delle protagoniste che, ultimamente, anche alle Iene ci ha sorpreso con un "fine programma" inaspettato: Grazia Morelli.
"Perversa, porca, torbida, ninfomane" questi gli appellativi del mio personaggio nella storia, "Non posso dire molto sulla mia storia" continua Grazia "posso solo dire che farò parte di una coppia che incontra un'altra coppia. E il feeling c'è: ho già fatto le 'prove' per il mio ruolo con la mia compagna Maruska Albertazzi".

Nel frattempo tra un brindisi e l'altro incrociamo anche Angela Ferlaino. "Botte d'allegria" il titolo del suo episodio. "Non posso rivelare molto", ci spiega "ma avrete delle sorprese: nel film sono una che sa bene come trattare gli uomini".

I brindisi e la cena non sembrano mai finire. Tutti si divertono, inizia ad arrivare anche il pubblico del Gilda, che gradisce molto la presenza della bella Lyudmyla Derkach, per l'occasione in compagnia del suo agente.
La discoteca si riempie. Sale sul cubo Stefania Caprio, esperta ballerina che si muove sinuosamente come una ballerina di lap-dance acrobatico.

Arrivano molti volti noti. Tra i tanti, il regista di Buona Domenica Roberto Cenci, marito della sexy ballerina Rossella Brescia, semplice e simpatico come sempre.
E' tardi, lasciamo il locale. Per altre sexy curiosità, ci sarà una prossima volta.

Foto: Lyudmyla Derkach con Federica Palmer/ Marta Lari - Cinemotoreonline.net