Sfera Ebbasta papà: è nato il suo primo figlio, ecco come si chiama

  • Angelina Lacour oggi, 22 giugno, ha dato alla luce il bambino
  • Parto programmato per la modella argentina 27enne

Sfera Ebbasta stringe amorevolmente tra le braccia il suo primo figlio appena nato. Angelina Lacour oggi, 22 giugno, ha partorito, ha dato alla luce il bambino con un parto programmato. Sul social il rapper 29enne annuncia l’arrivo della cicogna, la modella argentina condivide alcune tenere immagini che ritraggono i tre insieme. La coppia svela come si chiama il piccolo: hanno scelto un nome semplice e importante, Gabriel.

Sfera Ebbasta papà: è nato il suo primo figlio, ecco come si chiama

“Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”, scrive Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti. 

Angelina Lacour oggi, 22 giugno, ha dato alla luce il bambino
Parto programmato per la modella argentina 27enne

Angelina è stanca ma felice. “To the little boy who made me a mommy. I love you forever. Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol. Eres lo mas hermoso que he visto jamás”. Utilizza l’inglese, l’italiano e lo spagnolo, le lingue che parla, per esprimere tutta la sua gioia verso il suo batuffolino che le ha regalato la gioia di essere mamma.

Il bebè gode di ottima salute

Sfera e la sua fidanzata sono felicissimi. Angelina a Vanity Fair sul figlio in arrivo aveva detto: “Io spero solo che sia una persona gentile. E che possa realizzare i suoi sogni, qualsiasi essi siano. Per quanto mi riguarda, lo sosterrò sempre, perché se tua mamma e tuo papà credono in te, anche tu ci credi”.