Sfida a colpi di 'balli proibiti' per J.Lo.

Mentre in Italia “Ballando Con Le Stelle” si è evoluto in “Notti Sul Ghiaccio” e gli aspiranti ballerini si rivolgono ‘imploranti’ alla scuola di Maria De Filippi, negli Stati Uniti sarà un ex coppia di coniugi a sfidarsi a suon di coreografie: Jennifer Lopez e l’ex marito Cris Judd.

La splendida pop-star sta preparando, come già scritto da GossipNews, un reality-show per Mtv, ‘Moves’, dove verrà mostrata la scalata al successo di ragazzi e ragazze che vogliono entrare a far parte del magico mondo della danza.

Il programma, di cui J.Lo oltre che protagonista è anche produttore esecutivo, verrà trasmesso alla fine dell’anno. Nello stesso periodo della messa in onda di “Dirty Dancing: Living The Dream”, una serie, ispirata al famoso film del 1987 con Patrick Swayze e Jennifer Grey, realizzata dal coreografo Cris Judd nonché ex marito di J.Lo.
La trasmissione unirà ballerini professionisti e giovani debuttanti che dovranno ottenere un ruolo proprio nel musical “Dirty Dancing”.

Chi vincerà la sfida? Chi, tra i due ex coniugi incanterà un maggior numero di spettatori? Non si sa, ma, una cosa è certa: la danza la farà da padrone…

TUTTO SU JENNIFER LOPEZ

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress