Shakira, altro maschietto in arrivo

A fine agosto è arrivata finalmente la conferma della gravidanza. Ora, pochi giorni dopo, Shakira ha deciso di rivelare alla stampa pure il sesso del suo secondo bebè: La popstar colombiana e il compagno, il difensore del Barcellona Gerard Piqué avranno un altro maschietto.

La popstar colombiana Shakira e Gerard Piqué, calciatore del Barcellona, avranno un altro maschietto dopo Milan

La gioia è incontenibile, Milan, che ora ha venti mesi, avrà un fratellino con cui giocare e divertirsi. Da amare e per cui essere un esempio.
Shakira ha dato la notizia durante un'intervista rilasciata all'edizione spagnola di Cosmopolitan, che uscirà tra pochi giorni. Poi sono arrivate pure le dichiarazioni dei genitori della cantante 37enne, Nidia Ripoll e William Mebarak Chadid, rilasciate a Hola!. "Siamo molto felici, nostra figlia sta per avere un altro bambino, un perfetto compagno di giochi per Milan", hanno fatto sapere felici e contenti. La coppia non ha deciso come lo chiamerà. "Non sappiamo ancora nulla sul nome", hanno precisato i futuri nonni bis.
La bionda aveva confermato di essere incinta a Glamour. Poi su Twitter aveva cinguettato: "Si, siamo in attesa del nostro secondo bambino. Grazie a tutti per i tanti auguri!".