Shakira avrà il suo secondo bebè

Da quando si è esibita al Mondiale in Brasile, nella cerimonia di chiusura della manifestazione sportiva, in occasione della finale, le voci di una possibile seconda gravidanza non si sono mai fermate. I rumors sono rimbalzati da un capo all'altro del mondo. Shakira, 37 anni, non ha mai confermato, come pure il suo compagno, Gerard Piquè, 27, da cui ha avuto nel gennaio 2013 il primogenito Milan.

Shakira è incinta, lo ha confermato Gerard Piquè: il bebè nascerà a fine gennaio

Invece ora arriva la conferma, per bocca dello stesso calciatore del Barcellona. Il difensore a El Periòdico avrebbe finalmente svelato la dolce attesa della popstar colombiana. "E' molto felice", avrebbe detto, aggiungendo che il bebè dovrebbe arrivare alla fine del prossimo gennaio 2015. Non ne conoscono ancora il sesso, forse sperano stavolta in una femminuccia.
La loro è una felicità davvero unica e importante. Era stato Caracol Noticias a spifferare, dando per certa la sua fonte, che Shakira a Rio de Janeiro aveva fatto ballare con la sua musica già in dolce attesa di 3 mesi. E anche se non c'è l'annuncio social, sicuramente arriverà a breve. Su Instagram Shakira e Piqué hanno sempre regalato scatti importanti e piccole anticipazioni della loro esistenza perennemente al settimo cielo.