Shakira festeggia il compleanno al bowling con le amiche

Shakira ha festeggiato il suo 39esimo compleanno al bowling con le amiche e senza il compagno Gerard Piqué. La cantante e il calciatore sono nati lo stesso giorno, il 2 febbraio, ma il campione del Barcellona, che di anni ne ha compiuti 29, forse ha dovuto rimandare i festeggiamenti per l'imminente impegno calcistico contro il Valencia nella semifinale della Coppa del Re.

Shakira con un look acqua e sapone per festeggiare il suo 39esimo compleanno al bowling

Shakira ha postato gli scatti del suo compleanno con le amiche su Instagram. Per il bowling ha sfoggiato un look sportivo senza nemmeno un filo di trucco. Capelli legati in un mezzo chignon, viso acqua e sapone, nelle foto si mostra sorridente e felice. Ha anche sfoggiato le sue doti da giocatrice realizzando uno strike.
Naturalmente i tanti follower che la seguono sul social hanno inondato la sua pagina di messaggi di auguri.
Per una sera Shakira ha lasciato i figli Milan e Sasha e si è ritagliata un momento per sole ragazze. Per lei questo è l'ultimo anno da 30enne, nel 2017 le candeline da spegnere saranno 40.

La cantante insieme alla sue più care amiche

In attesa di festeggiare il compleanno insieme a Gerard, Shakira si è divertita al bowling con le amiche. Ma il suo cuore è sempre del campione di calcio. Insieme da 5 anni tra loro il sentimento è ancora al top: "Sta con me perché sono io e non perché sono una celebrità - dichiarava la cantante parlando del compagno - Tra di noi è vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse cose".
Shakira e Piqué non sono ancora sposati ma hanno creato una bellissima famiglia. Innamoratissima dei due figli la pop star sogna di averne altri: "Con lui ne farei anche 8 o 9", affermava non molto tempo fa. Forse a 39 anni il tempo stringe ma la cicogna potrebbe bussare di nuovo magari portando, dopo due maschietti, un bel fiocco rosa.