Shakira, compleanno e foto con Piquè

Alla fine flirt 'ufficializzato' fu. Shakira e Gerard Piquè, pur di liberarsi dalla morsa dei paparazzi disposti a tutto per una foto che li ritraesse insieme (il costo dello scatto sul mercato internazionale era salito a circa 200 mila euro), sono usciti allo scoperto.

Il calciatore del Barcellona ha pubblicato sia su Twitter che su Facebook le immagini della sua festa di compleanno in cui, guarda caso, insieme agli altri amici c'è pure la popstar colombiana, nata, quando si dice il destino, lo stesso giorno di Piquè, il 2 febbraio.
Certo, la storia dell'amicizia intima e bellissima tra i due forse continuerà, ma Gerard ha dato ascolto al suo allenatore, Josep Guardiola, che gli aveva consigliato vivamente di mettere a tacere i gossip, così da evitare che i professionisti del flash continuassero a perseguitarlo, sia durante gli allenamenti, sia stazionando stabilmente sotto il portone della sua abitazione pur di pizzicarlo insieme alla sexy Shakira.

E mentre ora si attende l'arrivo della cantante allo stadio per assistere alle partite del Barca, lei, che in Catalogna ormai è di casa, se la ride. Chissà cosa ne penserà il suo ex, Antonio De La Rua, rimasto manager, tutto preso a curarle gli affari, sì, ma non più di cuore.

Foto: Jean Catuffe©kikapress.com