Shakira, con Antonio è crisi

La colpa è tutta di alcuni scatti pubblicati da riviste gossip in cui il fidanzato Antonio De La Rua se la spassa in discoteca di New Yoork con una 'cara amica'. Shakira, dopo il 'fattaccio', sta seriamente pensando di rompere il legame con il figlio dell'ex presidente argentino Fernando.

Del resto i rumor sulla crisi della coppia erano iniziati già un anno fa, quando una rivista aveva pubblicato un'altra paparazzata che li ritraeva durante una lite furibonda davanti la casa della popstar a Miami. In quell'occasione le foto ritraevano Shakira in lacrime e 'Antonito' indifferente. I fan della cantante si erano scatenati nei vari blog, lanciando vere invettive all'indirizzo dell ragazzo, reo di far soffrire senza pietà la loro beniamina del cuore.

Ora un nuovo servizio fotografico con De La Rua insieme a Melina Batancourt in un locale notturno, mentre beve, ride, chiacchiera e, secondo i più maligni, allunga pure le mani. Lo scoop ha riempito le pagine di tutte le più importanti testate dell'America del Sud. E Shakira non vuole fargliela passare liscia. Antonio nel suo tour è misteriosamente assente ingiustificato. Sarà la fine?

Foto: © Erik Kabik/ PR Photos