Shakira con Gerard e Milan in campagna

Si rilassano in campagna, in una fattoria con tante mucche. Shakira, 37 anni, si prende una pausa in famiglia insieme al suo Gerard Piquè e al piccolo Milan, venuto al mondo nel gennaio 2013.
E' stato il calciatore del Barcellona a mandare online su Instagram lo scatto che li ritrae tutti e tre felici e contenti durante una pausa vacanze. "Countryside", ha semplicemente commentato Gerard, 27 anni.

Shakira si gode le vacanze in campagna con Gerard Piqué e il piccolo MIlan

Sono molto amati, per tutti loro solo messaggi positivi dagli inseguitori in Rete. E pure un augurio di cicogna bis. Sì, perché le voci della possibile seconda gravidanza della popstar colombiana, partite dopo l'esibizione di Shakira al Maracana di Rio de Janeiro durante la cerimonia di chiusura del Mondiale 2014, non si placano. Caracol Noticias aveva spifferato, dando per certa la sua fonte, che la cantante era già in dolce attesa di 3 mesi. Ora la maglia lunga indossata dalla bionda nella foto social pare alimentare il sospetto di un pancino in divenire. Shakira non conferma, ma neppure smentisce i rumor, come pure il giocatore. Amanti della loro privacy, hanno sempre parlato quando non potevano più nascondere l'evidenza dei fatti. Probabilmente anche stavolta le cose non cambieranno. Intanto si godono gli ultimi scampoli d'estate prima della separazione dovuta agli impegni di campo di Piquè. Per i giocatori agosto è già caldissimo, certo, per il ritiro e il campionato alle porte però...