Shakira e Nadal, solo amici?

All'inizio del mese ha festeggiato il suo 33° compleanno con il fidanzato Antonio De La Rua, eppure i gossip su un possibile flirt tra Shakira e Rafael Nadal diventano sempre più insistenti. Tutta colpa di incontri, apparentemente fortuiti, avvenuti nel corso degli anni. A dicembre 2008 la popstar corse a vederlo sul campo dopo un concerto. Nel marzo 2009 stesso copione, reso più succoso da complimenti reciproci e sguardi invitanti. Ora un pasto gustato insieme rende più ingombrante il rumor dell'inciucio tra i due.

Shakira e Nadal hanno mangiato insieme a Barcellona, in Spagna. Si sono accomodati al tavolo del W Hotel dopo aver girato un video la scorsa settimana. "Non erano soli, ma come se lo fossero: sussurri, sorrisi e complicità erano evidenti. Parevamo molto più che semplici amici", ha spifferato un testimone oculare al New York Post. Del resto la stella del tennis è single, dopo un legame di quattro anni con Maria Francisca Perello...
A smentire, però, ci ha pensato il portavoce di Rafael, Benito Perez-Barbadillo: "Eravamo tutti lì al ristorante, il manager di Nadal, Carlos Costa, il regista del video, Jaume de Laiguana, Rafael e io. Shakira è arrivata per bere qualcosa accompagnata dal suo manager, Ceci Kurzman".

Quello della cantante ha preferito non commentare. Ma pure lo scorso settembre c'è chi assicura che la coppia fosse al Nobu Tribeca a flirtare, proprio durante il tour promozionale della colombiana per l'album "She-Wolf". Solo pettegolezzi?

SHAKIRA SEXY A NEW YORK

Foto: Apega/WENN/Monserrat/EFE©kikapress.com