Shakira e Piqué mano nella mano

La coppia c'è, eccome. Dopo gli scatti in cui Shakira e Gerard Piqué erano immortalati con amici durante i festeggiamenti per il loro compleanno, arriva la foto dei due mano nella mano.

Domenica sera, dopo la faticosa vittoria del Barcellona sull'Athletic Bilbao per 2-1, la cantante colombiana e il difensore blaugrana sono andati a cena, seguiti, come ormai accade da giorni, da ben quindici paparazzi. Sei di questi li avrebbero paparazzati mentre uscivano dal ristorante e salivano in auto. Un servizio di diciassette foto. Uno degli scatti in questione è stato pubblicato gratis sul web sia su Facebook che su Twitter... E così è scoppiata la polemica.
Il Pais online, come tutti gli organi d'informazione al mondo, ha ripreso l'immagine. Poi, però, è stato comunque contattato da un'agenzia che ha affermato di avere i diritti della foto. Un vero smacco, ma, a quanto fa sapere il giornale, i diritti in questione sarebbero stati venduti a due riviste, solo che alcune delle immagini sarebbero state sottratte dall'archivio fotografico ftp e messe in giro in rete senza percepire un euro.

Un vero polverone. Intanto Shakira se la ride e vive nella città catalana. Ufficialmente nella casa presa, ma c'è chi giura che stia sempre nell'attico in centro dove abita Piquè. Il calciatore non parla, ma proprio domenica è stato fischiato per il suo basso rendimento attuale: i tifosi non vedono di buon occhio questo amore che gli avrebbe fatto perdere la bussola. Come andrà a finire?

Foto: Jean Catuffe©kikapress.com