15/11/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Shakira rimanda il tour a causa di un'emorragia alle corde vocali. Posticipata al 2018 anche la tappa milanese del 3 dicembre

  • Shakira è stata colpita da una grave emorragia alle corde vocali
  • La cantante sul social si scusa con in fan: 'Spero di tornare presto'

Shakira, 40 anni, ha posticipato il tour europeo al 2018 a causa di una grave emorragia alle corde vocali.

Shakira ha sospeso il tour europeo a causa di una emoraggia alle corde vocali 

I medici hanno ordinato a Shakira di posticipare il suo "El Dorado World Tour". La star della musica internazionale ha avuto infatti un'emorragia alle corde vocali.
Shakira il 3 dicembre sarebbe dovuta arrivare anche a Milano. I biglietti del concerto rimarranno validi per la nuova data che verrà annunciata nei prossimi giorni.
La cantante inizialmente aveva scritto sul social che si sarebbe ripresa prestissimo poi però ha pubblicato un altro post in cui spiega che ha bisogno di più tempo perché l'emorragia alle corde vocali guarisca. Al momento Shakira è concentrata sulla sua salute e vuole riprendersi al cento per cento per tornare al più presto sul palco.

Il post in cui Shakira si scusa con i fan 

La cantante colombiana naturalmente ringrazia tutti suoi fan per il sostegno e "per la comprensione e la lealtà". "Spero di poter superare questa dura prova per tornare sul palco il prima possibile e poter sentire la mia voce cantare insieme alle vostre - scrive su Instagram - Vi amo veramente tanto e ricorderò per sempre quanto mi siete stati vicini in questo momento, offrendomi la vostra amicizia e il vostro affetto"

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!