Shakira posta la foto di Sasha e di Gerard Piqué da piccolo

Shakira mette a confronto una foto del compagno Gerard Piqué con quella del loro secondogenito, il piccolo Sasha: "Tale padre... tale figlio", cinguetta la cantante sul suo profilo social. La somiglianza è evidente, sono due gocce d'acqua.

A sinistra Gerard Piqué da piccolo, a destra Sasha, padre e figlio si somigliano molto e hanno anche gli stessi capelli dritti

Il campione del Barcellona e l'erede si somigliano molto. Nelle due foto, poi, oltre a stare nella stessa posizione, con le braccia alzate e i pugni delle manine chiusi, hanno entrambi i capelli dritti. Stessi occhi, stessi colori, sono quasi identici.
Shakira ha voluto condividere con i follower queste tenere immagini per fare a Gerard Piqué gli auguri in occasione della festa del papà che in tutta Europa si festeggia il 19 marzo. La cantante e il calciatore sono diventati genitori per la seconda volta lo scorso 29 gennaio. Hanno dato così un fratellino al loro primogenito Milan, 2 anni. La star della musica di recente ha rivelato di aver vissuto in maniera più serena l'arrivo di Sasha, rispetto alla nascita del primo figlio: "In occasione della prima gravidanza - ha detto - non sapevo cosa aspettarmi, perché era un'esperienza completamente nuova per me". Stavolta invece tutto è stato più semplice durante i nove mesi. E ora che è alle prese con il bebè da crescere, non ha le stesse paure di quando tra le sue braccia, neonato, c'era Milan. Sa come si deve comportare, grazie all'esperienza, ha meno ansie, perché c'è già passata.

Shakira e Gerard hanno anche un altro figlio, Milan, nato due anni fa

Shakira compagna felice di Gerard Piqué (ancora non sono sbocciati i fiori d'arancio), ha voluto fare al compagno questa bellissima sorpresa social: la sua foto da piccolo messa a confronto con quella di Sasha. I fan della cantante le fanno i complimenti, il bimbo è davvero bellissimo. Proprio come il suo papà.