Shakira Mondial

La finale si avvicina, il batticuore per chi arriverà a giocarla cresce. Le magnifiche otto che si affronteranno per conquistare la semifinale dei Mondiali di Germania 2006 sono: Italia, Ucraina, Brasile, Francia, Germania, Argentina, Inghilterra e Portogallo. Tutte le star del pallone sono pronte a darsi battaglia sul campo pur di arrivare ad essere una delle due squadre che scenderanno sul terreno di gioco domenica 9 luglio.

Totti, Shevchenko, Ronaldo, Zidane, Ballack, Messi, Beckham, Figo, solo per fare qualche nome, sono i campioni che faranno sognare i tifosi di tutto il mondo. E se non bastasse, ci penserà Shakira a rompere il ghiaccio. Sì, perché la popstar colombiana canterà pochi minuti prima che l’arbitro dia il via alla sfida finale nello stadio di Berlino.
“Hips don’t lie” sarà il brano che la bella cantante intonerà, tratto da “Oral Fixation vol. 2”, cantato in coppia con Wyclef Jean e passato ben 9657 volte in una settimana nelle radio Usa.

Shakira muoverà sinuosa ancora una volta i fianchi, facendo ondeggiare l’ombelico, incantando chiunque la guarderà, e saranno davvero in tanti. Sexy e famosa, in Italia ha appena conquistato il disco di platino per il suo album. Lei il suo mondiale l’ha già vinto.

TUTTO IL GOSSIP SU SHAKIRA

© 2006 GossipNews-Foto: D.Rizzo