Il 25 dicembre ha voluto mandare gli auguri più grandi e gioiosi ai tanti follower. Gerard Piquè, asso del Barcellona, ha postato su Twitter una foto in cui, al fianco di Shakira con il suo pancione pronunciato, guardava l'obiettivo felice. Tutte e due di nero vestiti, si godevano il caldo davanti a un camino (per ingrandire lo scatto clicca qui).
Poi poche ore fa un annuncio inaspettato, sempre cinguettato dal calciatore: "E' nato nostro figlio! Siamo molto felici! Grazie a tutti dei vostri messaggi!". Ci sono cascati quasi tutti i media del mondo. Il parto della cantante colombiana è diventata la notizia del giorno. Peccato si sia trattato solo di uno scherzo...
Oggi in Spagna è il Giorno degli Innocenti, equivale al 1° aprile qui in Italia, ossia la giornata in cui si fanno le burle. Così Piquè ha poi chiarito ironicamente: "Già ha un nome! Si chiama Innocenzo! Felice Giorno degli Innocenti a tutti!". Per il bebè bisognerà aspettare ancora un po', come chiarito dal portavoce della popstar, Rodrigo Beltran, costretto a intervenire con i media sudamericani: "Il bambino nascerà a febbraio e ora Shakira sta dormendo, è tranquilla. Per ora non c’e’ un parto in vista".
Foto: Twitter