Shakira: 'Piquè l'uomo più straordinario'

In cover sulla rivista Latina, in occasione della vicinissima uscita del suo album, Shakira racconta il sentimento che la lega a Gerard Piquè, il difensore del Barcellona con cui divide l'esistenza dalla fine del 2011.
"Il nostro è vero amore", spiega la popstar. E aggiunge: "Siamo molto compatibili e andiamo davvero d'accordo: ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose, siamo entrambi passionali e abbiamo bisogno della stessa quantità di passione".

"Tra di noi non ci sono secondi fini. Gerard sta con me perché sono Shakira e non una celebrità. E io sto con lui perché è l'uomo più straordinario che abbia mai incontrato", dice ancora.
Appagata e al settimo cielo, dal gennaio 2013 condivide con il giocatore anche un figlio, Milan, che le ha mutato la vita: "Mi ha insegnato a semplificare tutto perché ha bisogno di me la maggior parte del tempo. Quindi ho imparato ad essere più diretta nel mio lavoro, ho imparato ad “aggredirlo” meglio. Quando hai un bambino ti senti in pace con il mondo".

E' una donna che è riuscita a ottenere ciò che voleva, sia nel lavoro che nel privato, Shakira si sente davvero realizzata.