L'ondeggiare sinuoso del suo bacino ipnotizza milioni di fans. Shakira ammette: le appartiene dal momento in cui è venuta al mondo.
"Per me è più di una cosa naturale, è parte di me - ha detto alla rivista tedesca Fit For Fun la cantante di "She Wolf" - Non ho mai dovuto impararlo e posso richiamarlo ogni volta che ne sento la necessità".
Shakira è cosciente di essere diventata un sex symbol per gli uomini del pianeta, ma insiste nel dire che, pur essendone lusingata, non è mai stata convinta di essere così bella: "Devo confessare che mi sento molto lusingata, proprio perché non ho mai pensato di essere particolarmente sexy. Tutto ciò esalta la mia vanità di donna".
Nel nuovo video "She Wolf", la popstar colombiana è praticamente nuda. Il suo fisico scolpito le è costato caro. "Mi sono allenata duramente per quasi un mese - ha ammesso - Volevo essere perfetta, ma non c'era un muscolo del mio corpo che non mi facesse male. Ho avuto dolore per giorni e giorni, semplicemente perché per raggiungere il massimo si deve soffrire". Sexy con tanto sacrificio, ma se i risultati sono questi, ne vale la pena, o no?
Foto: Kikapress.com © Gossip.it