Shannen Doherty, la sua vita con un cancro al seno: guarda

Shannen Doherty, 44 anni, sta conducendo una vita tranquilla e serena dopo aver rivelato lo scorso agosto di avere un cancro al seno. La famosa Brenda Walsh di "Beverly Hills 90210" posta sul suo profilo social scatti che la mostrano mentre si concede lunghe passeggiate immersa nel verde con il suo cane o dopo una partita di tennis con l'ex giocatore Tom Rohrbacher all'Ojai Resort nel Sud della California.

Shannen Doherty dopo una partita di tennis con l'ex giocatore Tom Rohrbacher

L'attrice appare in forma e serena nelle foto condivise con i 156 mila follower che la seguono su Instagram: "Possiamo sembrare calme - cinguetta Shannen Doherty accanto allo scatto che la ritrae mentre passeggia con il suo cane - ma Miss Bowie si è divertita sul campo da golf a dare la caccia alle golf cart e ai giocatori, mentre io le sono corsa dietro per trenta minuti gridando il suo nome".
La star di "Streghe", insomma, sembra stare piuttosto bene e la sua vita procede tranquilla. Combattiva, quando ha rivelato al mondo intero di avere un cancro al seno ha dichiarato: "Sì, ho un cancro e sono in fase di trattamento. Sto continuando a fare esercizio fisico e resto molto positiva riguardo alla mia vita. Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e anche ai fan che stanno pregando per me".

L'attrice mentre passeggia serena insieme al suo cane

Shannen Doherty ha scoperto di avere un cancro al seno lo scorso marzo durante una visita di controllo. Purtroppo le cure non sono state tempestive: la sua ex manager l'avrebbe truffata non pagando i premi assicurativi, lasciandola così senza copertura sanitaria. Faccenda che ha impedito la diagnosi precoce della malattia (si è parlato di chemioterapia e addirittura di mastectomia per lei). La notizia del cancro è trapelata dai documenti depositati in tribunale dall'attrice che ha fatto causa alla sua agente. Fino ad allora Shannen aveva mantenuto il massimo riserbo sul suo stato di salute e le foto pubblicate ora sul social dimostrano che sta conducendo una vita tranquilla nonostante tutto.