Shannen Doherty: il cancro è tornato?

Shannen Doherty è riuscita a sconfiggere il cancro nel 2017, dopo ben due anni da quando aveva annunciato al pubblico di essere affetta da questa malattia. Tuttavia, l'attrice continua a sottoporsi a continui controlli per verificare che la sua salute rimanga costante. Oggi l'interprete di Prue nel telefilm Streghe ha condiviso con i suoi fan i risultati delle sue ultime visite mediche: un marcatore tumorale è risultato alto.

Shannen ha pubblicato un post nel quale annuncia i risultati delle sue ultime visite mediche

"Ho avuto i risultati degli esami. Un marcatore tumorale è alto. Significa solo che devo essere monitorata e fare altri esami", Shannen ha scritto queste parole sul suo profilo ufficiale Instagram comunicando a chi la segue il suo stato di salute. Nonostante le cattive notizie avute dai suoi medici, l'attrice non si è buttata giù e ha cercato di trasmettere un messaggio pieno di positività al pubblico: "Ma anche dopo questa notizia, rimango ottimista e sto facendo il punto della mia vita".

L'interprete di Brenda Walsh in Beverly Hills era riuscita a sconfiggere il cancro l'anno scorso e ha sempre affrontato la malattia con grande coraggio, tanto da diventare uno dei simboli della battaglia contro il cancro. "Come ho detto in passato, il cancro cambia la tua vita in tanti modi diversi, tanto che nessuno potrebbe mai immaginarlo. Ad ogni modo, il marker elevato può provenire da molte cause diverse", così la 46enne ha cercato di minimizzare la notizia data al grande pubblico non mostrandosi affatto triste. Sperando che vada tutto per il meglio, aspettiamo nuovi aggiornamenti da parte dell'attrice.