Shannen Doherty e il cancro: 'A volte penso di non farcela'

Shannen Doherty pubblica sul social una nuova foto dall'ospedale che la ritrae mentre si sta sottoponendo alla chemioterapia. L'attrice accanto allo scatto scrive che a volte pensa di non farcela ma vuole rimanere a tutti i costi positiva per affrontare nel miglior modo possibile la sua battaglia contro il cancro al seno.

Shannen Doherty in ospedale mentre fa la chemioterapia

"Il giorno dopo la chemio non è mai facile. A volte non sei in grado di ballare, o di mangiare, o anche semplicemente di pensare al giorno dopo. Succede che ti senti come se non avessi voglia di farlo", scrive Shannen ai fan su Instagram.
​Brenda Walsh di "Beverly Hills 90210" in tutti questi mesi ha sempre affrontato con coraggio la sua lotta contro il cancro ma ora rivela che, a volte, le capita di pensare di non farcela, di perdere la speranza, anche se per poco. La Doherty, infatti, subito dopo aggiunge: "Ma poi questa sensazione passa. Il giorno dopo, due giorni dopo o sei giorni dopo, tutto questo passa e andare avanti è di nuovo possibile. La speranza è possibile e lo è anche tornare a pensare di avere delle chance. La mia famiglia sta soffrendo per il mio cancro, tutti stanno soffrendo, ma io resto coraggiosa, forte e positiva".

L'attrice con la sua amica Chelsea Handler
Shannen con la sua amica e collega Sarah Michelle Gellar 

Shannen Doherty può contare sull'affetto dei familiari e degli amici come la collega Sarah Michelle Gellar  che spesso la va a trovare e non le fa mai mancare il suo sostengo.
L'attrice nei giorni scorsi si è anche concessa una breve vacanza in Messico insieme al marito per festeggiare i 5 anni di matrimonio. Il cancro non le ha fatto perdere la voglia di vivere e di godersi ogni attimo insieme alle persone a lei più care. Ma ogni tanto questo lungo percorso si fa più insidioso e ci sono momenti in cui mantenere il sorriso non è possibile.