'Uomini e Donne', l'ex corteggiatrice Sharon Bergonzi è incinta

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", è incinta del prima figlio.

Sharon Bergonzi aspetta il primo figlio dal marito Valerio Tenneriello 

Sharon e il marito Valerio Tenneriello aspettano un figlio. L'annuncio arriva via social a un anno esatto dalle nozze: "Un anno di noi (aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding#1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo#baby #pregnant #4mesi". La Bergonzi è al quarto mese di gravidanza e non potrebbe essere più felice.

Sharon ha partecipato a 'Uomini e Donne' tre anni fa come corteggiatrice di Andrea Cerioli 

L'ex corteggiatrice ha partecipato a "Uomini e Donne" tre anni fa. Voleva conquistare il cuore Andrea Cerioli. La sua non è stata una partecipazione fortunata ma è comunque riuscita ad attirare l'attenzione del pubblico. In molti ancora la seguono tanto che su Instagram ha 200 mila follower.

Durante "Uomini e Donne", Andrea Cerioli ha preferito Valentina Rapisarda. La carriera da corteggiatrice di Sharon Bergonzi insomma non è andata benissimo, sentimentalmente parlando. Ma poi la sua vita ha preso una piega diversa: il 28 dicembre del 2016 ha sposato Valerio Tenneriello e ha deciso di festeggiare con i fan il primo anniversario di nozze dando il lieto annuncio. Sharon è incinta e nel 2018 diventerà mamma per la prima volta.