30/08/2004 | 3 MINUTI DI LETTURA

Sharon Stone, ancora la più in..gamba!

Imbattibile: le gambe più sexy rimangono quelle di Sharon Stone, emblema della sensualità dai tempi della provocante scena in Basic Instinct. Il famoso 'accavallamento' le ha permesso di dominare la classifica di un'inchiesta britannica, lasciandosi alle spalle icone del calibro di Ursula Andress e Marilyn Monroe, rispettivamente in seconda e ottava posizione.

Medaglia di bronzo per Cameron Diaz e il suo momento dell'entrata in banca in 'The Mask', quinto posto per una delle protagoniste alle Olimpiadi di Atene, la ginnasta russa Svetlana Khorkina. Al sesto posto, Halle Berry e le sue grazie in 'Catwoman', settima posizione per Julia Roberts e le sue affusolate gambe in equilibrio sui vertiginosi tacchi di 'Pretty Woman'.

Ma visto che, ormai, la parità fra i sessi non è un opinione, una sorpresa al quarto posto della graduatoria: fra le gambe più sexy, anche quelle di Brad Pitt in 'Troy', valorizzate dalla candida tunica da guerriero. E chissà quante signorine invidiose masticheranno amaro al solo pensiero di essere state battute da un aitante ragazzone di Hollywood...

LE FOTO PIU' BELLE DI SHARON STONE

LE FOTO PIU' BELLE DI HALLE BERRY

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

LE FOTO PIU' BELLE DI JULIA ROBERTS

Foto: Photos12.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!