Sharon Stone: 'La vera bomba sexy? Mia sorella...'

E’ bellissima ed, alla tenera età di 48 anni, ha ancora il coraggio di lanciarsi in scene cinematografiche ad alto tasso erotico: Sharon Stone, protagonista di “Basic Instinct 2”, ha rivelato che, nella vita di tutti giorni, non è affatto una mangia-uomini, anzi è timidissima.

La splendida attrice, durante un’intervista alla rivista Life, ha dichiarato: “Sono molto, molto timida. I ragazzi sanno che sono famosa e di successo ma mi fermo lì”. “ Loro – ha proseguito – hanno bisogno di incoraggiamento ed io non so darglielo”.
A questo proposito, Sharon ha detto che la sorella, caratterialmente l’opposto di lei, la porta in un grande magazzino, Marshalls, per farle fare pratica con i commessi. Una sorta di ripetizioni sul campo, per diventare brava nel flirtare con gli uomini. Peccato che, ogni volta per l’attrice è una sconfitta: “Tutti flirtano con mia sorella Kelly. Lei è una vera bomba sexy. Nessuno, invece, parla mai con me”.

Ma come è possibile? Per quanto possa essere timida, come si può resistere al fascino di Sharon Stone? Non sarà, che molti uomini la identificano con il controverso personaggio di Basic Instinct?

SHARON STONE A ROMA

LE FOTO PIU' BELLE DI SHARON STONE

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni