Sharon Stone: non solo 'Basic Instinct'

Due di picche: ebbene, anche le star ne conoscono il significato. E' stata una mossa azzardata quella di Sharon Stone sul set di 'Basic Instinct 2': guidata da un'improvvisa folgorazione, l'attrice quarantasettenne si è gettata a capofitto nel corteggiamento di un assistente di produzione, aitante giovanotto poco più che ventenne.

Sguardi intriganti e atteggiamenti decisamente civettuoli: la Stone le ha provate tutte per far intendere al ragazzo le sue intenzioni. I risultati? Disastrosi, stando a quanto rivela un testimone.
Ignorando le avance della sexy attrice, il ragazzo avrebbe commentato con i colleghi: 'E' abbastanza vecchia che potrebbe essere mia madre...'.
Durante gli ultimi giorni di riprese, Sharon Stone si gioca il tutto per tutto e invita il ragazzo a cena. 'Grazie, ma sono occupato', questa la risposta che ha letteralmente lasciato senza parole l'attrice, abituata a ben altri trattamenti.

A tutto c'è soluzione e, anche questa volta, Sharon non si è lasciata abbattere dalle circostanze. Una motivazione plausibile l'ha confidata ad un collega, sussurrando: 'Secondo me è gay...'. Quando è dura da accettare.

LE FOTO PIU' BELLE DI SHARON STONE

TUTTO IL GOSSIP SU SHARON STONE

© 2005 GossipNews - Foto: Photos12.com