Sharon Stone, il nuovo amore è Angelo Boffa e ha 19 anni meno di lei

Sharon Stone non sfiorisce. La diva americana il prossimo 10 marzo compirà 60 anni, ma ha un volto e un fisico da far invidia alle giovanissime. Sarà anche per questo che gli uomini al suo fianco li preferisce giovani. Il suo nuovo amore è Angelo Boffa, come svela Novella 2000. E’ un imprenditore italiano e ha 19 anni meno di lei.

Sharon Stone a New York con il suo nuovo amore, Angelo Boffa

Sharon Stone a New York è arrivata con il nuovo amore, Angelo Boffa, alla presentazione della serie di cui è protagonista, in onda su Sky, “Mosaic”. L’imprenditore immobiliare 41enne è sembrato assolutamente affiatato con l’attrice e molto intimo. E’ un appassionato di sport, sul profilo social adora postare scatti in cui i suoi addominali scolpiti sono in primissimo piano.

Angelo Boffa, il nuovo amore di Sharon Stone (o magari solo un piccolo flirt?) ha tante celebrità tra gli amici: trascorre il suo tempo, quando non lavora, con vip di ‘primo livello’ come Cristiano Ronaldo ed Heidi Klum, tanto per fare due nomi.

I due si baciano davanti ai fotografi: l'imprenditore ha 19 anni meno della diva

Davanti ai flash dei fotografi Sharon e Angelo si sono tranquillamente baciati. I due si sarebbero conosciuti a St. Moritz, in Svizzera, dove è professionalmente impegnato Boffa. E chissà che ora, come fa sapere il settimanale, i due non decidano di venire insieme in Italia. La Stone ha annunciato che festeggerà il compleanno in Puglia, ospite di Tania Missoni nella tenuta del Lauro.