Sheva troppo mondano per i Blues

"Andryi, meno moda più goal", questo il senso di un'intervista rilasciata di recente da Mourinho, neo tecnico di Shevchenko al Chelsea. L'attaccante ex Milan non si è ancora ambientato nel nuovo calcio inglese, dove non riesce ancora esprimersi al meglio, ma non sembra soffrire degli stessi problemi fuori dal campo.

Al di là della lingua, ancora non troppo praticata, l'ucraino, a quanto pare, riesce a farsi comunque capire, forse anche grazie all'assidua assistenza della moglie Kristen Pazik, che lo affianca nelle innumerevoli uscite mondane che la coppia si regala nelle serate londinesi. Ed è proprio l'eccessiva esposizione fuori dal campo, e la contemporanea abulia nel rettangolo di gioco, che ha fatto storcere la bocca all'allenatore dei Blues.

Sheva non sembra preoccupato del malcontento popolare per le sue prestazioni e continua a presenziare a galà ed eventi organizzati da sponsor e amici vari. Così, mercoledì ha presentato la sua biografia fotografica realizzata in collaborazione con Armani, mentre ieri ha festeggiato l'avvenimento con un party in pompa magna con ospiti d'eccezione, tra i quali i colleghi Lampard e Henry e l'attore Leonardo Di Caprio.

TUTTO IL GOSSIP SU SHEVA

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti