Shiloh? Chiamatela 'John'. Angelina Jolie e Brad Pitt rispettano le scelte della figlia

Alla premiere di "Unbroken" a Los Angeles è arrivata con il papà, Brad Pitt, e due dei suoi fratelli, Pax e Maddox. Con Shiloh anche i nonni Jane e William Pitt. Mamma Angelina Jolie è rimasta a casa a causa della varicella. Tutti gli obiettivi sono rimasti puntati a lungo sulla figlia dei due divi, che ha sfilato davanti ai flash con un look assolutamente maschile. Bellissima, molto rassomigliate sia a Brad Pitt che ad Angelina Jolie, Shiloh, 8 anni, ha scelto per l'evento mondano un completo nero giacca e pantaloni con cravatta in tono. Sotto una camicia bianca.

Shiloh Pitt alla premiere di 'Unbroken' è arrivata con papà Brad e i fratelli vestita da uomo

I capelli di Shiloh sono corti, portati dietro le orecchie, il volto angelico, eppure la sua indole è da maschiaccio e vuole assolutamente essere chiamata John. Non è una novità. Angelina Jolie ha detto: "Rispettiamo le sue scelte". Lo ha ribadito. L'attrice e il marito Brad Pitt, tra l'altro, sono da sempre impegnati per il rispetto e la tutela delle persone omosessuali. Anche se è ancora troppo presto per definire le tendenze sessuali della piccola. 
Shiloh è così da sempre. Nel 2008 Brad Pitt, ospite da Oprah Winfrey, aveva raccontato divertito: "Dobbiamo chiamarla John. Finora l'avevo sempre chiamata 'Shi', ma lei continuava a interrompermi e a chiedermi di chiamarla John. "Sono John John", diceva. E allora ora le dico: "John, ti piacerebbe un po' di succo d'arancia?". E lei mi risponde: "No!"".

La piccola di 8 anni vuole essere chiamata 'John'
Adora vestirsi da maschio da sempre

Anche Angelina Jolie, parlando della figlia Shiloh, nel 2010 a Vanity Fair aveva confessato: "Mia figlia si sente un ragazzo. Per questo le abbiamo tagliato i capelli. Ama vestirsi da uomo, vuole essere come i suoi fratelli". E la tendenza continua a essere una costante nella vita della bimba.

Shiloh a spasso con la mamma il padre e i fratelli. Angelina Jolie ha ribadito: 'Rispettiamo le scelte di nostra figlia'

Se crescendo dovesse arrivare alla consapevolezza di non essere nata nel corpo giusto, troverà mamma Angie e papà Brad pronti a sostenerla. Loro, come sottolineato, rispettano le scelte della figlia. Sarà più difficile convincere nonna Jane, che ha vedute molto più tradizionali e che non si rassegna a una nipotina che alle bambole preferisce un pallone da basket o una mazza da baseball.