Brad e Angie alla partita di calcio di Shiloh

Brad Pitt e Angelina Jolie sono due genitori molto presenti e attenti. Ai red carpet, che dosano con molta parsimonia, preferiscono la quotidianità familiare: eccoli fotografati durante un recente incontro di calcio che ha visto protagoniste le figlie Zahara, 10 anni, e Shiloh, 8.

Brad, Angelina, Shiloh e Zahara dopo la partita

Come è noto, la loro primogenita biologica si identificata con il genere maschile (a casa preferisce che la si chiami John) e ama vestirsi e comportarsi come un bambino. E' anche un'amante dello sport e insieme alla sorella più grande gioca, appunto, a calcio, con il supporto di mamma e papà. Durante un recente match a Griffith Park, Los Angeles, la coppia di star ha seguito la partita dagli spalti, facendo solo una breve pausa per comprare qualche snack.

Cappelli e occhiali da sole hanno permesso a Brad ed Angie di passare quasi inosservati, evitando così il solito bagno di folla con annesso assalto all'autografo e alle foto ricordo.

Shiloh con il pallone in mano, così come papà Brad. Dietro mamma Angelina

Brad, 51 anni, sembra essere totalmente guarito dall'infortunio che gli aveva procurato una ferita al volto, quando un paio di settimane fa era inciampato in casa: “E' quello che succede quando provi a salire le scale al buio, con le braccia occupate e le flip-flops ai piedi”, aveva poi scherzato sull'accaduto.

Brad, Shiloh e Angelina lasciano Griffith Park dopo il match

Anche Angie è apparsa serena in volto: dopo essersi sottoposta all'asportazione preventiva delle ovaie alla fine dello scorso inverno, la star 39enne prosegue il suo impegno con l'ONU e si sta impegnando in prima persona per cercare di fare il possibile per risolvere la crisi dei profughi in fuga dalla Syria. Senza dimenticare gli impegni da mamma di ben 6 bambini!