Shopping con un'amica misteriosa per Roberto Mercandalli

Passeggiata con amica per Roberto Mercandalli. L'ex gieffino paparazzato in centro a Milano in compagnia di una donna misteriosa. I due si sono prima concessi un caffè in un bar, poi si sono recati nella boutique di Dolce&Gabbana. Roberto, che quando è entrato sfoggiava una barba incolta, ne è uscito bello ripulito e sbarbato. Un tocco al suo look per risollevare un po' l'umore in un periodo per lui molto difficile: ha visto naufragare le nozze con Manuela Rocco. A testimoniare il nervosismo, la sigaretta sempre accesa fra le mani.

Il matrimonio è giunto al capolinea dopo solo tre anni. Il cumenda del "Grande Fratello", confermando la separazione, a Visto aveva dichiarato: "A Manuela voglio bene, ma è, appunto, una ragazza problematica che ha alle spalle non solo un pericolo di anoressia, ma anche ricoveri e tentativi di suicidio. Sembrava che avesse superato tutto, invece ha avuto una ricaduta. E quando stai con una persona così difficile, alla fine non ce la fai più, perdi il controllo, nel senso che cominci a riflettere sulla tua vita. E sei costretto a fare delle scelte". Confessando pure problemi economici: "Ci sono in ballo 30 milioni di euro in capitali immobiliari. Io e mia moglie siamo in comunione dei beni... E rischio pure il penale per accuse di stalking. Basta, non posso parlare. La situazione è davvero troppo difficile e delicata".

Non si è fatta attendere la replica della Rocco: "Mi secca che si inventi cose assurde ma sono serena perché, diversamente da lui, io posso girare a testa alta", ha detto per concludere lapidaria: "La verità verrà a galla, è soltanto questione di tempo".