06/12/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Shopping di Natale: se è Vip, non è la solita 'palla'...

A Natale siamo tutti più buoni. Ma sarà proprio vero ? A giudicare dal moltiplicarsi delle iniziative benefiche, sembrerebbe proprio di si.

E a raccogliere fondi per sostenere progetti umanitari sono molto spesso volti noti del grande e del piccolo schermo. Come è accaduto qualche giorno fa all'Auditorium 'Parco della Musica', dove moltissimi Vip hanno aderito allo 'Shopping di Natale' organizzato da Rossana Ridolfi Letta e Stefania Lippi.
Fra i banchi stracolmi di doni per le feste hanno così fatto i loro acquisti bellezze del calibro di Vanessa Incontrada, Maria Grazia Cucinotta e Vanessa Kelly.
Foltissima la schiera dei rappresentanti del grande schermo: Carlo Verdone, Vincenzo Salemme, Ferzan Ozpetek, Sergio Castellitto, Margherita Buy, Claudio Amendola e Francesca Neri, Pierfrancesco Favino. Tantissimi anche i volti della tv, a partire da Piero Chiambretti, accompagnato dalla fidanzata Ingrid, Antonella Mosetti, Denny Mendez e Paolo Brosio con la moglie Grethel Coello.

E ancora, il sindaco Veltroni, l'allenatore Marcello Lippi, Massimo Boldi, Barbara Palombelli, Lavinia Biagiotti, Antonio Cupo, Davide Rossi e Gianni Letta.

LE FOTO DELL'EVENTO CON INCONTRADA, MOSETTI, CUPO, KELLY E GLI ALTRI

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!