Shopping in farmacia per Gabriele Muccino e Angelica Russo

Dal 2007 con Angelica Russo l'amore va a gonfie vele. L'attrice e Gabriele Muccino hanno pure un figlio e, come una coppia di fidanzatini, sono stati immortalati mano nella mano a Piazza di Spagna. Completo color sabbia giacca e pantalone per lui. Cappotto a fantasia viola con tacchi vertiginosi Louboutin per lei.

Lo shopping di questi tempi spesso è finalizzato agli acquisti natalizi. Fare i regali da mettere sotto l'albero è il must del momento. Il regista e la dolce metà, però, sono entrati in una farmacia di Roma. A comprare cosa non è dato sapere. Muccino è uscito dal negozio con una bustina bianca ben sigillata, a prova di privacy.

Gabriele, ormai di casa a Hollywood, ha firmato un altro film a stelle e strisce: "Quello che so sull'amore". Con Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Dennis Quaid e Catherine Zeta-Jones. Un cast stellare ma la critica d'oltreoceano non è stata clemente. I giornalisti statunitensi hanno definito la pellicola piatta, noiosa, amatoriale. Classificandola come la peggiore dell'anno. Non è mancata la risposta del diretto interessato che ha dichiarato: "Se ti impacchettano il film 'commedia sentimentale' si aspettano accadano certe cose. Con Will Smith era una passeggiata, mi lasciavano libero di girare come volevo. Qui ho capito cos'è davvero Hollywood: un'industria spietata dove la gente racconta balle dalla mattina alla sera e contano solo grafici, test, marketing e profitto".