Sì, no, forse... il matrimonio di Liz Hurley

Tutto era già pronto per la cerimonia più "in" del jet set: il matrimonio, che si credeva ormai prossimo, tra Liz Hurley e Arun Nayer.
Già si preparava la lista degli invitati, e si discuteva sull'inevitabile presenza dell'eterno ex, Hugh Grant, padrino di Damien, il bimbo di Liz, e suo socio nella casa di produzione Simian, mentre brillava per la sua assenza il padre del piccolo, il miliardario Steve Bing.
Nayer aveva addirittura ottenuto, pochi giorni fa, l'assenso della moglie Valentina Pedroni a un divorzio più veloce della luce, in modo da impalmare la sua bella e dimostrarle così le sue serie intenzioni, dopo aver leso la sua reputazione, coinvolgendola in performance di dubbio gusto a bordo di un aereo.
Pare invece scontato che il matrimonio, se mai ci sarà, dovrà attendere: un reporter del New York Post avrebbe infatti immortalato Nayer all'abbordaggio di una giovane donna in quel di Bombay, e le foto con relativi commenti hanno già fatto il giro del mondo, giungendo senza dubbio all'ombra del Big Ben, accolte con severo disappunto dalla povera Liz.
Sempre meglio di un fidanzato beccato dalla polizia in macchina con una prostituta, ma è una magra consolazione: a queste sorprese, Liz Hurley sembra proprio abbonata...