Si riparte: Grande Fratello, piccole coppie

Anticipati da qualche leccornia 'made in Striscia la Notizia', come il discinto provino da Velina di una Giulia seminuda, il reality show per eccellenza è entrato nel vivo.
E proprio la bella Giulia è la mogliettina rimasta sola nella grande casa di Cinecittà, a seguito dell'eliminazione dal gioco di suo marito Francesco, allontanato appena appena dal 78% del popolo dei votanti. E la coppia al peperoncino, formata da Alfio e Rosy, sopravvive... tra improbabili racconti di 'fuitine', letterine, e un'insopportabile tentativo della D'Urso di imitare l'accento calabrese.

Una prova settimanale dal sapore di musical, brillantemente interpretata. Peccato che il Grande Fratello, per inasprire gli animi, non la abbia considerata valida, accusando i ragazzi di scarso impegno. Così con meno di 300 euro per la spesa, gli autori sperano di stizzire l'allegra brigata.
E, come se non bastasse, al nazional popolare si aggiunge il nazional popolare: ospiti d'onore tra ferri da stiro e biancheria, i due piccioncini Katia e Ascanio. Ed e' subito sfida, con la coppia superstite, ancora vincitrice.
A seguire, una carrellata di perfidi interventi dedicati a Francesco ed atti a dimostrare come tutti i concorrenti della casa presagiscano un ramificato paio di 'corna' spuntare dietro il suo ciuffo alla Little Tony.

E infine, sdoganati il divertente Guido e lo scioccoso Jonathan in zona tugurio, velocissime le nominations che mandano in sfida - ironia della sorte - proprio i due coniugi che hanno temuto di restare soli dopo la prima settimana: Giulia ed Alfio. Con loro, la bionda cricetina Veronica. Determinante la scelta del migliore, ricaduta su Antonio, che si salva perciò nonostante i 3 voti ricevuti.
E il Big Brother, forte dei cospiqui guadagni che quest'anno, oltre che da telefono fisso e mobile, arrivano anche a da decoder digitale e da internet, ricomincia a sogghignare sotto il baffi. Noi, per sogghignare, aspettiamo la Gialappa's.

TUTTE LE FOTOGALLERY E LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO

LE FOTO SEXY DI CATRINA

Nella foto: Catrina, che ha lisciato di un soffio la nomination / Foto dalla Rete

Lascia un commento
Exit mobile version