Sienna e la paura di rivedersi

Ha di recente salvato un paparazzo che stava annegando, eppure anche Sienna Miller ha le sue paure: l'attrice, che ha una chiacchieratissima relazione con Balthazar Getty, è da poco riuscita nell'impresa di superare una sua grande fobia...

L'ex fidanzata di Jude Law aveva il terrore di rivedersi sul grande schermo: "Mi sentivo male nel guardarmi al cinema. Capita a tutti di non piacersi quando risentono la propria voce registrata su un nastro. Beh, quella sensazione si moltiplica all'ennesima potenza quando ti rivedi su uno schermo gigante.".
Sienna ora cerca di essere più obiettiva e di guardare i film che la vedono protagonista con occhio più professionale, come se facesse parte del suo lavoro.
La star, che presto vedremo nelle sale cinematografiche con il film d'azione "G.I. Joe", sembra instancabile: "Ho passato cinque mesi sul set - ha raccontato al magazine Dare - per 'G.I. Joe' e sono ricoperta di lividi e cicatrici ma è stata una grande opportunità. Ero spaventata all'idea di recitare in una mega produzione da 200 milioni di dollari invece è stato divertente. Sono davvero occupata in questo periodo e per fortuna mi sembra di avere un'energia illimitata. Non so come faccio, posso solo andare avanti".

Sienna ha ribadito che non ha nessuna intenzione di fermarsi, neanche per una piccola pausa, e che vuole fare più film possibili.

Foto: Kikaress.com © Gossip.it