Sienna in guerra con le donne

E' giovane, è bella è pure molto chiacchierata. Sienna Miller combatte la sua battaglia personale ogni giorno e lo fa contro le altre rappresentanti del suo stesso sesso.

L'attrice è in guerra con le donne. Tutto è iniziato quando la sua storia con Balthazar Getty, sposato e padre di quattro figli, è venuta fuori, creando clamore e scandalo nell'opinione pubblica. "Sono stata in guerra, senza dubbio - dice Sienna - Ho vissuto la realtà delle donne nella sentenza che mi hanno decretato lo scorso anno. Hanno giudicato senza capire, senza sapere fino in fondo. L'ho trovato molto triste. Vogliamo la parità, ma non esiste. Le donne sono solo tanto competitive tra loro: non conoscono la 'sorellanza'".

La Miller ha avuto sostegno dagli amici più cari, però si è sentita ugualmente sola. Vive costantemente sotto pressione, anche a causa degli anni che passano e dell'aspetto fisico che muta con il tempo.
Nonostante abbia solo 27 anni, si è scoperta insonne a pensare a come rimanere giovane. "Recentemente durante la notte mi sono detta: "Ho sempre più rughe. Sono flaccida, devo andare in palestra..." - spiega la stella - Poi, però, ho esclamato: "Accidenti! E' pazzesco!". La colpa è di Los Angeles. Qui è un incubo. Ragazze giovanissime si sono riempite di Botox pur di essere perfette. Non amo la chirurgia plastica e voglio essere guardata come una donna, con i suoi difetti, senza entrare in questo folle vortice".

Si credeva avessero un'esistenza meravigliosa. Neanche per sogno: anche le dive piangono, eccome!

Foto: Kikaress.com © Gossip.it