Sienna le suona con la borsetta

L'aveva detto in più di una intervista: essere sempre sotto schiaffo dell'obiettivo dei paparazzi proprio non le piace. Forse è per questa ragione che Sienna Miller ha deciso di scagliarsi contro un fotografo e dargliele di santa ragione a colpi di borsetta. Rosa, s'intende...

E' successo martedì 6 maggio all'aeroporto di Los Angeles. L'uomo ha cominciato a immortalarla, nonostante le sue proteste. Quando si è avvicinato troppo, l'attrice ha perso le staffe e ha cominciato a colpirlo con la borsa. Per calmarla è dovuta intervenire la sicurezza.

Gli involontari spettatori raccontano di una scena quasi surreale e divertente. Non c'è dubbio. Ma una reazione di questo tipo fa capire come la Miller non ne possa più. "Nelle occasioni ufficiali essere immortalata è un fatto normale - aveva dichiarato Sienna - Essere seguita continuamente durante tutto l'arco della giornata, però, è diverso. Sono una ragazza come tante altre e a volte mi ritrovo braccata da dieci paparazzi. E' insopportabile!".

Il prezzo del successo il più delle volte è salato e la privacy va a farsi benedire. L'ex fiamma di Jude Law, impegnata sul set di "G.I. Joe", con Dennis Quaid e Channing Tatum, l'ha capito finalmente.

Foto: PR Photos © Gossip.it