Bradley Cooper e Sienna Miller a Roma per presentare 'Il sapore del successo' : foto

Sienna Miller e Bradley Cooper, due divi di Hollywood a Roma per presentare in anteprima il loro ultimo film 'Il sapore del successo' diretto da John Wells, al cinema il 26 novembre. Nel cast anche Riccardo Scamarcio

Bradley Cooper e Sienna Miller sono i protagonisti del film 'Il sapore del successo'

Una commedia sulla cucina con un cast importante: oltre a Cooper e la Miller ai fornelli ci sono anche Alicia Vikander, Uma Thurman, Emma Thompson e il nostro Riccardo Scamarcio. Alla conferenza stampa romana i due attori sono arrivati con un look casual. Sienna ha scelto il total black con un pullover semplice e una gonna lunga. Pantaloni blu e felpa senza cappuccio per Bradley che nei panni di cuoco farà innamorare molte fans. Completo nero e camicia bianca per Scamarcio, attualmente nelle sale insieme a Laura Chiatti nel film 'Io che amo solo te'.  La trama racconta la storia dello chef Adam Jones che aveva tutto, ma lo ha perso. L’ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”.

Bradley Cooper e Sienna Miller posano insieme a Riccardo Scamarcio, anche lui nel cast del film
Cooper interpreta uno chef eccentrico che avrà bisogno dell'aiuto della bellissima Sienna Miller

Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene (Sienna Miller).