Sienna Miller, che brava ragazza!

Sienna Miller è stufa. La bionda attrice legata per ben tre anni a Jude Law non ne può più di vedere il suo nome legato all'attore di turno per il solito flirt.

In un'intervista Sienna ha tenuto a precisare che non è stata legata neanche alla metà degli uomini che le sono stati affibbiati dalla stampa.
"Sono molto arrabbiata perché mi hanno fatta passare per una ragazza facile, eppure sono stata fidanzata prima per due anni e poi per tre - ha detto piccata la Miller - Dallo scorso anno, quando il rapporto con Jude è finito, il mio nome è apparso vicino ad ogni attore che ho frequentato. Incontro Josh Hartnett e subito scrivono che ho un flirt con lui, stessa cosa per Hayden Christensen. Possibile che non possa avere amici di sesso maschile e che facciano il mio stesso mestiere? Questo è il mio mondo ed è normale che li frequenti".

Sienna, recentemente, è stata fotografata mentre prendeva il sole in topless su una spiaggia con il modello Jamie Burke. Subito è partito il gossip che la vuole intima proprio con lui. La diva, però, ancora una volta non ha confermato. Anzi.

Foto: Image.net