Sienna Miller, chiodo schiaccia chiodo...

Scoprire il che il proprio ragazzo, l’uomo che si vuole sposare, se la spassa con la baby-sitter dei suoi due figli, è l’incubo di molte donne.
Un incubo che per alcune si è già materializzato, ma quante hanno la possibilità di consolarsi tra le braccia di uno degli attori più affascinanti di Hollywood?

Questo è quello che è accaduto alla “povera” Sienna Miller che, dopo aver versato fiumi di lacrime per il comportamento poco ortodosso del fidanzato Jude Law, ha trovato conforto in un ex-fiamma che non ha niente da invidiare all’interprete di “Alfie”: Orlando Bloom.

I due sono stati avvistati durante un torneo di polo a Windsor Berks e, secondo quanto riporta il Daily Mirror, Sienna non aveva occhi che per il collega e il suo sguardo era più che amorevole.
I presenti sono rimasti di stucco, quando la giovane attrice si è seduta sulle ginocchia del bel Orlando, stringendogli teneramente la mano.

Chissà se le immagini di questa nuova coppia aiuteranno Bloom a riconquistare Kate Bosworth? A quanto pare, il tira e molla fra i due è destinato a continuare…

TUTTO SU SIENNA MILLER

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

Foto: Dalla Rete