Sienna Miller e Jude Law ci riprovano?

La bomba la spara New Magazine: Sienna Miller e Jude Law sarebbero nuovamente intimi.

I due, entrambi impegnati a Broadway a pochi teatri di distanza, si incontrerebbero segretamente con la complicità dell'ex marito di Angelina Jolie, Jonny Lee Miller. L'attrice, poi, non contenta, avrebbe invitato Jude al compleanno del suo cane, Bess, quello che proprio l'ex le aveva regalato ai tempi del fidanzamento.
Più indizi fanno una prova, e in questo intrigo ce ne sono ancora. La Miller non ha mai tolto dal dito l'anello di brillanti regalatole da Law. "Sperano di vedersi il più possibile prima che Sienna termini il suo lavoro a Broadway - ha spifferato una fonte anonima - La cosa bella di New York è che la gente ti lascia in pace. Sono stati a un ristorante italiano e nessuno ha battuto ciglio. Sienna ha avuto il cuore spezzato da Jude, ma era giovane ed era la prima volta che si innamorava. Quello che la gente non capisce è che sono sempre rimasti vicini, quindi chissà a cosa porterà tutto questo".

Jude Law è uno da prendere con le molle. E' apena diventato padre di Sophie, nata dopo una passione fulminea con Samantha Burke. Non ha ancora incontrato la figlia... In passato ha tradito proprio Sienna, vivendo un flirt con la babysitter dei figli avuti dall'ex moglie Sadie Frost. Visto i trascorsi infelici, speriamo che questa volta non le mandi nuovamente il cuore in frantumi.

Foto: Kikaress.com © Gossip.it