Sienna Miller gli ha detto addio

Lo aveva già fatto nei suoi numerosi tira e molla, quindi non bisogna meravigliarsi se Balthazar Getty, tra i protagonisti della serie tv cult "Brothers and Sisters", dopo la rottura definitiva (?) con Sienna Miller abbia deciso di tornare ancora una volta tra le braccia della moglie tradita.

L'attore, a quasi un mese dall'addio, è partito con Rosetta e i suoi pargoli alla volta di Disneyland per festeggiare il compleanno della figlia Grace. Non solo. Getty ha voluto che i fotografi immortalassero il gran momento, quasi a testimonianza di come, alla fine, il ricongiungimento con la sua famiglia dimostrasse che così cattivo non è.

Dal maggio 2008, quando Balthazar, 33 anni, ha iniziato la liaison con la 26enne Sienna, i gossip si erano fatti davvero pressanti. Lui era stato considerato da molti un pazzo in preda alla passione. La Miller, invece, si era dovuta sentire appellare come una poco di buono e una 'sfasciafamiglie' senza cuore. Alla fine il tutto ha pesato sulla storia d'amore. Alcuni dicono che sia stato Getty a dire basta, altri raccontano di una Sienna sull'orlo di una crisi di nervi per un rapporto pieno di problemi. Tutti, sottolineano, però, di quanto i due siano rimasti amici. Rosetta permettendo...
Intanto il ragazzone torna a casa, proprio come Lassie.

Foto: Kikaress.com © Gossip.it