Sienna, un periodo di pausa da Balthazar Getty

Si sono innamorati in estate e Hollywood ha gridato allo scandalo. Colpa della fede al dito di lui, sposato con Rosetta e padre di ben quattro figli. Sienna Miller è finita su tutti i tabloid del mondo. Ma, tra smentite e riavvicinamenti, la liaison con Balthazar Getty è andata avanti. Ora, però, l'attrice è tornata in Inghilterra per prendersi un periodo di pausa e riflessione.

Nonostante Getty abbia annunciato la separazione dalla moglie, è riluttante a chiedere il divorzio. Poi ci sono i differenti stili di vita. Troppi party con alto tasso alcolico per la Miller. Balthazar non ne è troppo contento. Così Sienna avrebbe deciso di allontanarsi per un po'.
"Lui è affranto per i suoi figli - spiega una fonte anonima - E' riluttante a impegnarsi definitivamente. Sienna ha paura che decida di tornare dalla sua famiglia ed è devastata. Pare diventata paranoica ed è profondamente delusa".

Per il momento i due stanno ancora insieme, ma le cose si sono complicate. Meglio tornare a casa, allora. Sienna Miller vuole riflettere prima di prendere una decisione e, magari, mettere la ragione davanti al cuore.

Foto: © Gossip.it