Signorini fa la classifica dei più 'boni' del GF Vip: eccola

Signorini a GF Vip Party su MediasetPlay fa la classifica dei concorrenti piùboni’ del reality show che conduce su Canale 5. Alfonso si sbottona con Annie Mazzola e Awed e dà i nomi dei due uomini e delle due donne più avvenenti della Casa, almeno seguendo i suoi gusti. A sorpresa non c’è Elisabetta Gregoraci.

Signorini fa la classifica dei più 'boni' del GF Vip: eccola

“Se volete vi faccio i nomi dei ragazzi e delle ragazze piùboni’ e più ‘bone’ in assoluto secondo me”, dice Alfonso Signorini ai due. “Dai! Vogliamo sapere”, esclama entusiasta la Mazzola.

Il conduttore al primo posto mette Pierpaolo Pretelli
Secondo tra gli uomini Andrea Zelletta

Il giornalista prosegue: “Il primo della lista è sicuramente Pierpaolo Pretelli, devo dire che ha un suo perché… Secondo Andrea Zelletta, che tu lo vedi e dici:’Mah…insomma’. Dal vivo, tridimensionale, è tutta un’altra roba”.

Tra le donne la medaglia d'oro va a Dayane Mello

“Ora le donne - continua Signorini - 'The best of the world' Dayane Mello, che è pazzesca: veramente bella, bella, bella”.

Seconda a sorpresa Rosalinda Cannavò che scalza Elisabetta Gregoraci

Poi passa alla sua medaglia di argento: “E la seconda, grande sorpresa, io mi aspettavo la Gregoraci… E’ Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco, ndr.). Rosalinda, vi giuro, ha una faccia che spacca, è pazzesca anche lei. Faccia stupenda, pelle stupenda, seno: è veramente bellissima”. Alfonso non elegge l’amica Elisabetta, chissà come la prenderà lei quando verrà a saperlo…