Signorini e D'Urso ormai re e regina di Mediaset: Alfonso potrebbe condurre 'Domenica Live’

Signorini e la D’Urso ormai sono il re e la regina di Mediaset. Alfonso potrebbe condurre addirittura “Domenica Live”. I due sembrano spartirsi quasi interamente il palinsesto di Canale 5 nella stagione che verrà. Quasi, perché non bisogna mai dimenticare “Queen Mary”, Maria De Filippi, intoccabile con le sue trasmissione acchiappa share e in ottimi rapporti con il blasonato direttore di Chi.

Signorini e D'Urso ormai re e regina di Mediaset: Alfonso potrebbe condurre 'Domenica Live'

Nonostante pochi giorni fa Alfonso Signorini abbia smentito, etichettando come “fake news” le indiscrezioni sul suo conto e sulla sua prossima stagione tv, si continua a vociferare che sarebbe il pole position per prendere il posto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”. Confermatissimo alla guida del Grande Fratello Vip, edizione numero 5, che prenderà invia a settembre, il giornalista dovrebbe iniziare a ottobre la sua conduzione della domenica pomeriggio con un nuovo programma che non si chiamerà più, ovviamente, “Domenica Live”, andandosi a scontrare con “Domenica In” dell’amica Mara Venier su Rai Uno.

Barbara D’Urso si dovrebbe ‘accontentare’ di “Pomeriggio 5” e “Live - Non è la D’Urso”, in onda in prima serata. Carmelita ha poi appena fatto sapere che il suo Grande Fratello ‘Nip’ si farà, anche se ancora non si conosce una data certa.

Barbara, stando alle indiscrezioni, si ‘accontenterebbe’ di 'Pomeriggio 5' e 'Live - Non è la D’Urso'

Alfonso e Barbara, tornati a essere amici, paiono i sovrani incontrastati del Biscione. Il 56enne, poi, avrebbe in programma anche un talk tutto suo, ma questo è solo un gossip. Lui non si sbilancia e tira dritto, impegnatissimo a cercare un super cast per il reality adesso tutto suo.