Signorini e De Filippi ballano a 'Kalispera': foto

Una è la regina del prime time Mediaset, l'altro il nuovo Re Mida della seconda serata di Canale5: insieme Maria De Filippi e Alfonso Signorini non potevano che fare scintille. Così, durante l'ultima puntata di 'Kalispera', i due si sono lasciati andare ad un ballo scatenato sotto gli occhi divertiti degli altri ospiti dello show, tra cui Antonella Elia e Massimo Boldi.

Poi il direttore di 'Chi' si è confidato con la moglie di Maurizo Costanzo, raccontando una parte di sè che finora non era mai emersa: 'Essere cattolici e gay non è facile, non perchè la chiesa non accolga i peccatori, Dio è accoglienza, è più mamma che papà. Ma è il fatto che ogni volta devi avere un confronto con il sacerdote che imbarazza sempre un po'... loro non sono contro gli omosessuali ma, anche nel caso delle persone etero, sono contrari al sesso fatto non per scopo riproduttivo.'

Durante lo stesso show, Fabrizio Corona si è mostrato per la prima volta in tv insieme alla mamma Gabriella, lasciando trapelare un carattere più dolce e affettuoso del solito.

Le foto di Alfonso Signorini insieme a Maria De Filippi e di Fabrizio Corona con la mamma durante l'ultima puntata di Kalispera sono su GossipNews.